La natura non ha marchio

“La natura non ha marchio. Nessuno produce la natura; essa è il risultato di una miriade di forme di vita che interagiscono tra loro in tutto il pianeta, in modo reciproco e naturale, e tendono al miglioramento della vita stessa.”

Eppure molti credono di possederla. Ci affiggono un logo e pensano di produrla.

Oggi il marketing penetra nelle nostre vite per comprendere quali emozioni vivono dentro noi, così da offrirci proprio ciò che vogliamo al momento opportuno; opportuno per noi, per loro.

Noi scegliamo un differente approccio al marketing: offriamo ai clienti una soddisfazione razionale. Crediamo sia la via per la sostenibilità non solo ambientale, ma anche sociale ed economica. Ma soprattutto per la felicità interiore di ognuno. Infatti, “questo è proprio ciò che voglio” esprime un vago egoismo e una disarmonia, mentre “questo andrà bene” esprime un ragionamento conciliante. In effetti, questa frase potrebbe comportare un lieve senso di rassegnazione e insoddisfazione. Lʼobiettivo è  innalzare la risposta “questo andrà bene” a un livello pieno di soddisfazione e armonia.

I nostri pilastri:

  • coltivare le migliori materie prime
  • ottimizzare i processi in ottica bio-logica
  • stile essenziale per il rispetto dell’ambiente e della naturalità
  • rispettare i diritti dei nostri interlocutori

PREC.

Benefit Corporation

SUCC.

Le Alpi Liguri

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.