Degustazione di vino in Liguria

Degustazione di vino “vero” in Liguria

Podere del Maro aperto per la degustazione di vino ligure

L’estate si avvicina e la Riviera ligure di Ponente si prepara ad ospitare i turisti. Noi di Podere del Maro siamo aperti per la visita ai nostri vigneti, alla cantina e per la degustazione di vino.

Dal primo giorno di lavoro abbiamo contraddistinto la nostra azienda agricola con il suo carattere “aperto”. L’incontro con chi è interessato alla nostra realtà viene prima di tutto. L’azienda agricola per come si è abituati a considerarla deve necessariamente cambiare forma e fine. Deve produrre bellezza oltre che bontà. Entrambe devono essere disponibili al confronto, all’incontro. Per noi questo significa essere disponibili e ospitali in ogni situazione.

Coltiviamo con passione 1 ettaro di vigneto, curiamo circa 700 ulivi, abbiamo un piccolo apiario composto da 10 arnie, coltiviamo grani antichi e piante officinali. Gestiamo un ecosistema vario, il che ci permette di condurre le nostre coltivazioni in regime di agricoltura biologica.

Siamo in due, Matilde e Marco. Dei lavori in campagna, lavori d’ufficio e incontro con i visitatori abbiamo deciso di farne la nostra vita.

Se volete visitarci e organizzare una degustazione di vino non esitate a contattarci.

A presto,

Matilde e Marco

PREC.

Enogastronomia in liguria

SUCC.

Perché scegliere Podere del Maro in 10 punti +1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.